Come funziona?

Scegli, acquista e sostieni.

Step

1

Scegli la struttura al quale vuoi donare consultando l'elenco operatori.

Step

2

Seleziona il metodo di pagamento offerto dalle strutture aderenti.

Step

3

Ricevi il voucher (se Carta di credito) o attendi il contatto della struttura (se Bonifico bancario).

Maggiori informazioni

L’iniziativa un Biglietto per Domani é ideata da Studio Logico S.r.l. per sostenere gli operatori del settore della cultura e del turismo in questo momento di crisi, attraverso la piattaforma Ticket Cloud che mette a disposizione gratuitamente il servizio.

Gli operatori (musei, teatri, cinema, festival, operatori e liberi professionisti) possono scegliere tra due opportunità: 1) Pubblicare le informazioni della propria attività e ricevere direttamente le donazioni. Sarà vostra discrezione riconoscere vantaggi all’offerente. 2) Aderire all’iniziativa un Biglietto per Domani invitando l’utente ad effettuare una donazione in cambio di un ingresso o servizio.

Ticket Cloud non applica alcuna commissione o costo e tutto quello che verrà incassato sarà direttamente versato all'operatore che aderisce all’iniziativa (escluse le spese degli oneri bancari che vengono applicate per la transazione). L’adesione è totalmente gratuita.

Un Biglietto per Domani è l’iniziativa che io#sostengolacultura ha messo a disposizione per organizzare una comunicazione diretta con il pubblico per ricostruire il futuro e il lavoro degli operatori. Un Biglietto per Domani è un gesto che intende garantire una promessa per un futuro di riapertura e di ritorno alla normalità ad emergenza conclusa.

Chi vorrà contribuire e partecipare a io#sostengolacultura potrà liberamente donare e ricevere in cambio un Biglietto per Domani.

Con l’adesione all’iniziativa un Biglietto per Domani con Ticket Cloud, inoltre, Studio Logico S.r.l. mette a disposizione gratuitamente e per tutta la durata dell’iniziativa un sito di E-Commerce dove l’operatore potrà pubblicare i propri servizi ed iniziative.

Studio Logico S.r.l. non è, in alcun modo, responsabile delle transazioni effettuate via bonifico bancario.